80 anni del maestro Antonio Sabbetti

Domenica 12 aprile alle 21, presso la parrocchia Assunzione di Maria Vergine (Via Nizza 355, Torino) canteremo con una ricca orchestra di professori rendendo indimenticabile la celebrazione degli ottant’anni del M°Antonio Sabbetti, storica prima tromba del Teatro Regio.

Saranno eseguiti 15 pezzi originali, alcuni dei quali inediti, scritti dal maestro Sabbetti.

Dirige la nostra Maestra Marcella Tessarin!

Non mancate!