
Domenica 12 aprile alle 21, presso la parrocchia Assunzione di Maria Vergine (Via Nizza 355, Torino) canteremo con una ricca orchestra di professori rendendo indimenticabile la celebrazione degli ottant’anni del M°Antonio Sabbetti, storica prima tromba del Teatro Regio.
Saranno eseguiti 15 pezzi originali, alcuni dei quali inediti, scritti dal maestro Sabbetti.
Dirige la nostra Maestra Marcella Tessarin!
Non mancate!

